Durante le escursioni in barca, (per le merende, i pranzi o per le varie attività) utilizzeremo come base logistica e struttura di appoggio, la rete delle "remiere", che sorgono numerose in ogni isola della laguna. Qui avremo la possibilità di incontrare i grandi "veci" del remo, cioè i campioni di voga del passato che ancora oggi frequentano le remiere per insegnare ai più giovani i segreti della loro arte, appresa nel corso di una vita intera trascorsa a vogare. Le nostre Location principali sono Cavana Tintoretto (Venezia - Madonna dell'orto) e Sant'Erasmo (un'isola della Laguna settentrionale) dove pernotteranno. Per chi pernotta, la sistemazione è in tenda ma viene garantito l'alloggio al coperto in caso di maltempo. Una volta a settimana proponiamo ai ragazzi più grandi di dormire nel nostro comodo Bragòzzo, sono sempre entusiasti all'idea. A disposizione sempre servizi igienici con docce, in ogni struttura.
sistemazione per la notte in tende (viene garantito in caso di mal tempo l'alloggio al coperto) - servizi igienici con docce
Cucina completamente attrezzata con energia sostenibile. Pranzi, merende del mattino e del pomeriggio, cene (tutto a km0) incluse. A richiesta pasti gluten free, vegetariani e vegani con ingredienti genuini.
Prato attrezzato per campeggio e campo da gioco attrezzato per attività di sopravvivenza e parkour lagunare.